Romagna e Calabria si uniscono
In un grande amore per la buona cucina
All’Hotel Cheri l’amore per la Romagna si fonde con il cuore calabrese: le nostre origini, profondamente legate alla cucina mediterranea, si intrecciano indissolubilmente con le tradizioni delle azdore romagnole e il loro spirito creativo ai fornelli.
Prodotti a km zero
E dalla nostra casa in Calabria
Tutti i prodotti dei nostri piatti vengono dall’orto del contadino, che rifornisce la nostra cucina ogni settimana. Accanto a questi - che definiamo a km zero - ci sono le bontà che provengono dalle nostre terre in Calabria, curati e raccolti con amore dai nostri amici agricoltori. Fanno qualche chilometro in più, ma ne vale davvero la pena, garantito!
Con questi prodotti creiamo piatti per feste e serate a tema Calabria e almeno una volta a settimana organizziamo anche aperitivi di benvenuto e degustazioni di prodotti tipici romagnoli.
Pancia mia fatti capanna!
Colazione, pranzo e cena
Allo Cheri la mattina inizia sempre con il giusto sapore: il nostro goloso buffet dolce e salato ti aspetta con dolci, marmellate biologiche di produzione propria e certificata, pane, affettati e tanto altro.
A pranzo e cena chef Marco, il nostro mago dei fornelli, delizierà il tuo palato con un menù ricco di piatti tipici della tradizione romagnola, calabrese e mediterranea: ce n’è per tutti i gusti!
Tutti i pasti sono serviti nella sala ristorante climatizzata: la colazione dalle 7.15 alle 9.30, il pranzo dalle 12:45 alle 13:45 e la cena dalle 19:30 alle 20:30.
Newsletter
Cucina che bontà
Lo dicono i nostri ospiti
RICHIEDI UN PREVENTIVO
Contattaci