Ristorante

L’Hotel Cheri di Rimini si trova a Miramare di Rimini, a pochi passi dalla spiaggia. Proponiamo una sala ristorante climatizzata, che vi permette non solo di gustare una prima colazione a buffet, ricca di proposte dolci e salate, ma anche di assaporare, a pranzo e a cena, specialità della cucina italiana e regionale. Il doppio menù (uno di carne e uno di pesce) dell’hotel si distingue, oltre che per l’attenzione rivolta alla qualità delle materie prime, anche per la presenza di verdure fresche e contorni a buffet.

Con cadenza settimanale organizziamo una cena tipica romagnola che vede protagonisti prodotti freschi di stagione. In tali occasioni vengono presentati primi a base di pasta fresca all’uovo, anche ripiena, e altri formati tipici romagnoli come tagliatelle e cappelletti.

Piatto immancabile in un hotel con cucina romagnola è la piadina. La versione riminese, in particolare, si caratterizza per sottigliezza e leggerezza. A rendere ancora più speciale il pranzo e la cena sono i vini, sia bianchi che rossi, dal Sangiovese al Trebbiano.

Cucina personalizzata per bimbi piccoli e menù particolari, a richiesta, per coloro che seguono diete.